SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

IC M.MONTESSORI-SAN MAURIZIO C.SE

L'Istituto Comprensivo M.Montessori è costituito da 8 Plessi (3 Scuole dell'Infanzia, 3 Scuole Primarie, 2 Scuole Secondarie di Primo grado)

Codice Meccanografico: TOIC831003

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo M.Montessori è costituito da 8 Plessi (3 Scuole dell’Infanzia, 3 Scuole Primarie, 2 Scuole Secondarie di Primo grado)

I plessi sono dislocati nei Comuni di San Maurizio Canavese (e nella Frazione di Ceretta di San Maurizio) e di San Francesco al Campo.

La popolazione scolastica attuale è di 1277 alunni distribuiti in 65 classi dei vari ordini di scuola.

Il Plesso “M.Costa” di San Francesco al Campo da anni è ha attivato l’Indirizzo Musicale con la specializzazione nei seguenti strumenti: Chitarra, Percussioni, Pianoforte, Saxofono.

VIA GENERAL CABRERA12

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.