PLESSO “REMMERT”

CLASSI SECONDE E TERZE
Si comunica che anche per la settimana compresa tra il 30 novembre e il 4 dicembre le lezioni curricolari previste dal quadro orario di ciascuna classe si terranno in modalità a distanza (DAD), tramite la piattaforma Teams.
L’orario settimanale verrà sempre messo a disposizione dei ragazzi sulle classi virtuali di Teams, per una consultazione veloce e immediata; con la stessa modalità gli alunni verranno avvisati anche di eventuali assenze dei docenti dovute a cause di forza maggiore e/o di variazione oraria.

Per evitare inutili attese durante i collegamenti, si precisa che ciascun modulo inizierà 15 minuti dopo, rispetto all’orario in presenza.

1° modulo: h 8:05

2° modulo: h 9:00

3° modulo: h 9:55

4° modulo: h 11:00

5° modulo; h 11:55

6° modulo: h 12:50

Ciascuna lezione prevederà 35 minuti di attività sincrona, a cui potranno seguire alcuni minuti di attività asincrona e/o di esercitazioni.

CLASSI PRIME
Si confermano sia l’orario che le modalità di svolgimento, compresi i servizi di mensa e di Scuolabus, comunicati in precedenza.

Si confermano sia l’orario sia le modalità di svolgimento delle lezioni, compreso il servizio Scuolabus.

Si ringraziano le Famiglie per la consueta collaborazione.

PLESSO “COSTA”

CLASSI SECONDE E TERZE
Si comunica che anche per la settimana compresa tra il 30 novembre e il 4 dicembre le lezioni curricolari previste dal quadro orario di ciascuna classe – comprese le attività individuali di Strumento – si terranno in modalità a distanza (DAD), tramite la piattaforma Teams.
Per evitare inutili attese durante i collegamenti, si precisa che ciascun modulo inizierà 15 minuti dopo rispetto all’orario in presenza e che ciascuna lezione prevederà 35 minuti di attività sincrona a cui potranno seguire alcuni minuti di attività asincrona e/o di esercitazioni. Durante le lezioni del lunedì pomeriggio i ragazzi si collegheranno con i seguenti orari: 14:40/15:10 – pausa di 10 minuti – 15:20/15:50.

CLASSI PRIME

Per quanto riguarda le lezioni individuali di Strumento e le lezioni collettive di Solfeggio, si confermano in presenza per le classi I e a distanza per le classi II e III sempre secondo l’orario concordato.

I Docenti della Scuola “Costa” ringraziano le Famiglie per la consueta collaborazione.