La “Remmert” incontra i Genitori

I Docenti della Scuola Secondaria “Remmert”, visto l’avvicinarsi della scadenza per le iscrizioni al prossimo anno scolastico, propongono un incontro ai Genitori delle future Classi Prime che intendano approfondire alcuni aspetti dell’Offerta Formativa quali, ad esempio, le peculiarità dei corsi a tempo prolungato e a tempo normale e l’organizzazione delle lezioni per l’anno scolastico 2021/22. La riunione si terrà Mercoledì 20 gennaio, alle ore 18.30, tramite l’applicazione Teams.

La “Costa” incontra i Genitori

I Docenti della Scuola Secondaria “Costa”, visto l’avvicinarsi della scadenza per le iscrizioni al prossimo anno scolastico, propongono un incontro ai Genitori delle future Classi Prime che intendano approfondire alcuni aspetti riguardanti l’Offerta Formativa, il Corso ad Indirizzo Musicale e l’organizzazione delle lezioni per l’anno scolastico 2021/22. La riunione si terrà Lunedì 18 gennaio, alle ore 17.45, tramite l’applicazione Teams.

I Docenti saranno a disposizione per chiarire eventuali dubbi e fornire precisazioni – scelta del percorso musicale, eventuale acquisto/noleggio dello strumento, progetti, questioni organizzative ed esigenze varie – per dar modo alle Famiglie interessate di affrontare la scelta del futuro percorso di studi dei propri figli nel modo più consapevole possibile.