Informazioni utili

Associazioni genitoriCollegamenti alle principali associazioni dei genitori italiane.
Informazioni dal Comune di San Maurizio CanaveseAccesso alla sezione “Studiare” del sito del Comune di San Maurizio Canavese dove è possibile reperire informazioni su Iscrizioni, borse di studio, scuole statali e private, certificati e attestati.
Informazioni dal Comune di San Francesco al CampoAccesso alla sezione “Studiare” del sito del Comune di San Francesco al Campo dove è possibile reperire informazioni su Iscrizioni, borse di studio, scuole statali e private, certificati e attestati.
Contributi per il diritto allo studio della Regione PiemonteServizio della Regione Piemonte per la presentazione della domanda di assegnazione dei voucher previsti dalla l.r. 28/2007.