Ad integrazione e parziale correzione del precedente avviso riguardante le misure di contenimento del contagio da COVID-19, si comunica che l’I.C. “M. Montessori” di San Maurizio Canavese resterà chiuso fino al 29 febbraio 2020. Pertanto, sono sospese sia le attività didattico-educative in tutti i plessi sia l’erogazione dei servizi generali e amministrativi da parte del personale scolastico con conseguente chiusura degli uffici. 


Per eventuali approfondimenti si rimanda alla lettura integrale dell’ordinanza del Ministro della Salute consultabile al seguente collegamento:  
http://www.istruzionepiemonte.it/torino/wp-content/uploads/sites/15/2020/02/Ordinanza.pdf 

Si informano altresì famiglie e personale scolastico che “nel periodo di chiusura delle scuole le assenze degli studenti e del personale docente e non docente non necessitano di documenti giustificativi e non determinano obblighi di recupero delle attività lavorative non prestate”. Si dà in tal modo corso all’invito contenuto della nota prot. n. 1666 del 24-02-2020 del Direttore Generale dell’USR-Piemonte, dott. Fabrizio Manca, consultabile al seguente collegamento: 
http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2020/02/Nota-prot.-n.-1666-del-24-02-2020.pdf

San Maurizio Canavese, addì 24 febbraio 2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  (prof. Aniello SERRAPICA)

Fare clic qui per scaricare il documento in formato .PDF