Come ogni anno occorre formare la commissione che vigilerà sul funzionamento delle mense scolastiche; dal regolamento, approvato in Consiglio Comunale di San Maurizio Canavese, è stato definito che occorre nominare genitori e insegnanti in proporzione ai minori iscritti ai relativi plessi scolastici, che corrispondono a:
● n. 2 genitori e n. 1 insegnante per la Scuola dell’Infanzia “Albero delle Fate”
● n. 1 genitore e n. 1 insegnante per la Scuola dell’Infanzia di Ceretta “Giardino
Fiorito”
● n. 1 genitore e n. 1 insegnante per la Scuola dell’Infanzia “Tana dei Cuccioli”
● n. 3 genitori e n. 3 insegnanti per la Scuola Primaria “F.lli Pagliero”
● n. 1 genitore e n. 1 insegnante per la Scuola Primaria di Ceretta “Carlo Angela”
● n. 2 genitori e n. 2 insegnanti per la Scuola Secondaria di I^ “Andrea Remmert”
I docenti sono individuati attraverso delibera del Collegio Docenti in apposita Commissione Mensa e i nominativi verranno comunicati al Comune.
I genitori, che daranno la loro disponibilità a far parte della commissione, dovranno compilare apposita domanda, del cui modulo si allega copia da inviare via mail o consegnare cartaceo direttamente negli Uffici del Comune.