L’Istituto Comprensivo Maria Montessori, in collaborazione con il Comune di San Maurizio, organizza la 3° edizione della “Camminata insieme ai nonni” nella giornata del 7 ottobre 2023. L’evento, organizzato in occasione della FESTA DEI NONNI, consiste in una passeggiata con i NONNI, accompagnati da tutti gli ALLIEVI/NIPOTI dell’istituto Scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado ( plessi di San Maurizio, Ceretta e San Francesco al Campo).L’intento è di creare un momento comunitario che coinvolga in prima persona i NONNI, presenze importanti delle nostre famiglie, coinvolgendo sia gli aspetti educativi-affettivi- relazionali che quelli relativi alla mobilità sostenibile.

Invitiamo tutte le famiglie alla “CAMMINATA INSIEME AI NONNI”. Festeggeremo in allegria con canti, filastrocche e piccola sorpresa per i nonni. Vi aspettiamo!”