SCUOLABUS DA MALAGHERO GARANTITO DOMANI

“In seguito alla tragedia di ieri pomeriggio la strada che collega il concentrico di San Maurizio Canavese a Malanghero resterà chiusa fino alla mezzanotte di oggi per i necessari rilievi tecnici. Qualora tuttavia le operazioni dovessero prolungarsi e dunque la strada risultasse ancora chiusa domattina, il servizio scuolabus da e per la frazione Malanghero sarà comunque garantito utilizzando una viabilità alternativa. Ciò potrà eventualmente determinare qualche variazione, al momento imprevedibile, rispetto agli orari consueti, ma ogni alunno potrà regolarmente usufruire dello scuolabus e l’Istituto scolastico è già stato avvisato di possibili ritardi. Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione”