SCUOLA dell’INFANZIA ALBERO delle FATE/TANA DEI CUCCIOLI di SAN MAURIZIO CANAVESE e GIARDINO FIORITO di CERETTA di SAN MAURIZIO CANAVESE

Da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2023 saranno accolti i bambini riconfermati con il seguente orario, con il servizio mensa:
INGRESSO 8:00 – 8:50; USCITA 13:00-13:15
Le uscite riguardano i bambini riconfermati, i bambini neo inseriti seguiranno le indicazioni delle insegnanti con le famiglie.

L’attivazione dell’orario completo (8:00-16:00) con servizio post scuola è previsto a partire dal 26 Settembre 2023.

SCUOLA PRIMARIA PAGLIERO, ANGELA e CALVINO

Si comunica che a partire dal 18 settembre 2023 partirà l’orario a Tempo Pieno per tutti i plessi della scuola Primaria dell’IC M.Montessori- San Maurizio C.se secondo il consueto orario già attivato nello scorso A.S.2022/2023.

SCUOLA SECONDARIA REMMERT di SAN MAURIZIO C.SE e COSTA di SAN FRANCESCO al CAMPO

Si comunica che a partire dal 18 settembre 2023 partirà l’orario a Tempo Pieno per il Plesso Remmert (per il Tempo Normale i rientri del lunedi pomeriggio inizieranno dal 2 ottobre con le classi seconde C,D, E. Seguiranno indicazioni più specifiche attraverso una circolare) e a Tempo Normale (comprese le attività previste dal percorso a Indirizzo Musicale) per il Plesso Costa della scuola Secondaria di Primo Grado dell’IC M.Montessori- San Maurizio C.se secondo il consueto orario già attivato nello scorso A.S.2022/2023.

Lunedì 25 Settembre 2023 tutte le scuole di San Maurizio Canavese rimarranno chiuse per la Festa Santo Patrono.

Lunedì 2 Ottobre 2023 tutte le scuole di San Francesco al Campo rimarranno chiuse per la Festa del Santo Patrono.