Si comunica che gli elenchi delle classi PRIME della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado saranno pubblicati, come da criteri approvati in Consiglio di Istituto (delibera n.5 del 19/12/2022), entro la prima decade di Settembre 2023 presso le bacheche dei Plessi. Tale procedura è in linea con gli anni scolastici precedenti.

Qualsiasi altra informazione stia circolando in merito alla composizione delle future classi prime è priva di fondamento, soprattutto per il fatto che le Commissioni di Formazione delle Classi stanno ancora lavorando ed è premura di questa Istituzione Scolastica fare in modo che tale procedura venga effettuata nei dovuti tempi e con le dovute accortezze per consentire la formazione di classi eterogenee ed equilibrate.