Si ricorda che i colloqui degli insegnanti con i genitori degli allievi della scuola secondaria si svolgeranno nei rispettivi plessi i giorni 3 e 10 dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, con le seguenti modalità:

Scuola Secondaria “REMMERT” di San Maurizio Canavese

Martedì 3/12/19 Colloqui degli insegnanti di LETTERE, INGLESE, FRANCESE, MUSICA, SOSTEGNO

Martedì 10/12/19 Colloqui degli insegnanti di MATEMATICA, ARTE, ED. TECNICA, ED. FISICA, RELIGIONE

Scuola Secondaria “COSTA” di San Francesco al Campo

Martedì 3/12/10 Colloqui degli insegnanti di MATEMATICA, ARTE, ED. TECNICA, ED. FISICA, RELIGIONE

Martedì 10/12/19 Colloqui degli insegnanti di LETTERE, INGLESE, FRANCESE, MUSICA, STRUMENTO, SOSTEGNO

Al fine di evitare code e lunghe attese da parte dei genitori è stato attivato un servizio di prenotazione orario online che dovrà essere utilizzato ESCLUSIVAMENTE, entro e non oltre le ore 12:00 del 3/12/19 per il primo giorno di incontri (GIÀ ATTIVO) e fino alle ore 12 del 10/12/19 per il secondo (sarà attivato la prossima settimana), mediante la compilazione dell’apposita sezione “Colloqui” che comparirà nell’area di ciascun tutore del registro elettronico NUVOLA.

Prof. Aniello SERRAPICA