SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “M. COSTA”
CONVOCAZIONE GENITORI ORARIO LEZIONI DI STRUMENTO MUSICALE
In riferimento all’organizzazione oraria delle lezioni individuali pomeridiane di strumento musicale per l’a. s. 2019/20, si informano le
Famiglie che il giorno martedì 10 settembre alle ore 17.30, presso la Scuola Sec. “Costa”, si terrà una riunione tra genitori e docenti dei corsi strumentali.
Sono convocati TUTTI i genitori degli alunni iscritti al CORSO DI STRUMENTO (I, II e III classe)
Considerando l’importanza dell’argomento si prega di non mancare. I genitori che, per impedimento grave, non potessero essere presenti, sono pregati di mettersi in contatto telefonico con la Prof.ssa Perello presso la scuola “M. Costa” (011 9278405) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno stesso. In totale assenza di indicazioni da parte della famiglia i docenti assegneranno l’orario in base alle fasce rimaste libere.
Si ringrazia per la collaborazione.
San Francesco al Campo, 4 settembre 2019